ENNIO BRION | Committenza d’Autore Talks.

By | 2014-11-20T10:34:40+00:00 ottobre 25th, 2011|Mostre e Seminari|0 Comments

 

Dopo il grande successo della serata di inaugurazione della mostra sulla committenza del dott. Ennio Brion presso SPAZIOFMGPERL’ARCHITETTURA, in data Giovedì 27 Ottobre 2001 dalle ore 19.00 sarà possibile assistere a ENNIO BRION: COMMITTENZA D’AUTORE TALKS, un dialogo aperto tra dott. Ennio Brion, arch. Cino Zucchi e arch. Luca Molinari

“La storia dell’architettura è da sempre segnata dalla presenza di committenti importanti, personaggi capaci di scegliere oculatamente il loro architetto, di offrirgli una visione da cui partire, di seguirlo nell’evoluzione del progetto, contrastandolo quando necessario e rispettandolo, come si fa con un compagno di viaggio.
I risultati sono potenti, ci offrono opere significative che migliorano la vita dei territori e delle città che abitiamo” spiega Luca Molinari, direttore scientifico della gallery milanese.

“E’ un onore ospitare nella nostra galleria un personaggio di grande importanza come Ennio Brion. La mostra che ospitiamo nel nostro spazio vuole trasmettere un messaggio importante: senza committenti e produttori illuminati l’architettura non vive e non evolve”.
Commenta Graziano Verdi, Presidente ed Amministratore Delegato di Iris Ceramica.