Italy – Great Britain. Urban dialogues.

By | 2014-11-20T10:48:03+00:00 settembre 16th, 2008|Mostre e Seminari|0 Comments

 

Londra, 16 settembre: Caruso San John, Ash&Sakula e Cherubino Gambardella protagonisti di un incontro-confronto Italia – Uk.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti partner di Sustainab.Italy  promuove l’incontro del 16 settembre a Londra durante i quali architetti italiani e inglesi si confrontano sui temi dell’architettura sostenibile.

Continua il calendario di incontri promossi da FMG Fabbrica Marmi e Graniti in qualità di partner di Sustainab.Italy – Energies for Italian Architecture. L’appuntamento di martedì 16 settembre, presso l’Istituto di Cultura Italiano a Londra (39 Belgrave Sq. SW1X 8NX – h. 18.30), “vuole essere un confronto aperto e diretto tra architetti italiani e inglesi rispetto al progettare sostenibile” spiegano i curatori Luca Molinari con Alessandro D’Onofrio. Ospiti dell’incontro sono Caruso San John, Ash&Sakula e Cherubino Gambardella che presentano i propri progetti e si confronteranno su metodo, filosofia di lavoro e approccio al progetto rispetto all’architettura  sostenibile.

In continuità con l’impegno e la partecipazione al Sustainab.Italy, FMG Fabbrica Marmi e Graniti ospiterà nel  mese di dicembre a Milano presso lo Spazio FMG, galleria e progetto culturale a cura di Luca Molinari, LONDON CALLING – mostra dedicata al lavoro di quattro architetti emergenti della scena britannica.