Material Encounters Creativity – Workshop is a great success

By | 2014-11-20T10:48:27+00:00 giugno 15th, 2008|Mostre e Seminari|0 Comments

 

Il workshop FMG “MATERIAL ENCOUNTERS CREATIVITY” ha riscosso un enorme successo, superando perfino le attese più ambiziose.
Dopo aver già esaurito i posti in sala grazie alle registrazioni via Internet, per poter accogliere le richieste di tutti coloro che desideravano assistere al confronto, si sono raccolte numerosissime adesioni anche prima dell’inizio dei lavori.

In una sala gremita e diverse decine di professionisti assiepati lungo i corridoi e fuori dalla porta d’ingresso, i progetti FMGxtreme hanno puntato i riflettori sul futuro dell’architettura dando vita all’espressione concreta di una relazione attiva e unica tra mondo della progettazione e mondo della produzione.
Un vero e proprio incontro tra “materia” e “creatività” su cui è stato importante riflettere.

LOT-EK, Italo Rota, Edge Design Institute, Cibic Workshop si sono confrontati insieme ad altri studi e committenti che hanno realizzato importanti progetti con FMG: STUDIO DESIGN INTERNATIONAL (Londra) per il progetto di un centro commerciale a Mondovì (CN); WILSON & ASSOCIATES (Singapore) per il progetto di una spa a Macau, Cina; ARCH. MAGNUS STAAHL (Stoccolma) per il progetto di un’unità residenziale a Stoccolma; DIR. TECNICA GRUPPO S. DONATO per i progetti di alcune cliniche a Milano.

FMG vi aspetta per poter approfondire questi temi presso il proprio stand all’interno dell’Oval, sempre a Torino nelle immediate vicinanze del Lingotto, in occasione di Architektonika: la fiera internazionale per l’architettura, l’edilizia e la compatibilità ambientale.