MILANO WORK IN PROGRESS #4 | TALKS

By | 2014-11-20T10:34:04+00:00 dicembre 9th, 2011|Mostre e Seminari|0 Comments

Dopo il grande successo della vernice di inaugurazione della mostra sulle nuove architetture di Milano presso
SPAZIOFMGPERL’ARCHITETTURA, in data Mercoledì 14 Dicembre dalle ore 19:00 sarà possibile assistere a MILANO WORK IN PROGRESS #4 | TALKS, un dialogo aperto tra arch. Mario Cucinella e arch. Luca Molinari

“Secondo le stime di Assimpredil-Ance da qui al 2016 sono previsti quasi tre milioni di metri quadri di residenziale, a testimoniare che Milano sta cambiando, progressivamente e inesorabilmente.
Non solo attraverso i grandi progetti e le grandi opere pubbliche ma anche nei suoi dettagli quotidiani,
dalla stazione della metropolitana alla casa, all’ufficio” commenta Luca Molinari, direttore scientifico SPAZIOFMGPERL’ARCHITETTURA.

“I quattro esempi di un’architettura di qualità in mostra nel nostro spazio, oltre a sposare un’estetica contemporanea, si distinguono per la valorizzazione del luogo dove sorgono e per l’attenzione all’impatto ambientale. Da cinquant’anni Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti promuovono, attraverso i propri materiali, un’architettura sostenibile di qualità sia nelle grandi opere che nei singoli progetti” commenta Graziano Verdi, Presidente ed Amministratore Delegato di Iris Ceramica.

Vi aspettiamo!